Bopp Tape High Tensile adesivo colorato

Bopp Tape High Tensile adesivo colorato

Shenzhen Chengxing Packing & Material Co., Ltd è uno dei migliori produttori di nastri a colori, benvenuti a importare nastro a colori a basso costo dalla nostra fabbrica. Dettagli rapidi Materiale: BOPP Uso: Sigillante di cartone Lato adesivo: Adesivo monostrato: Adesivo acrilico Tipo: sensibile alla pressione Caratteristica: Impermeabile ...

Chat Now

I dettagli del prodotto



I produttori di nastri ti dicono come conservare il nastro per alte temperature

I nastri ad alta temperatura sono di alto valore nei materiali di consumo del film protettivo (nastro). Lo stoccaggio di nastri ad alta temperatura dovrebbe essere più appropriato per ridurre la perdita e le prestazioni del nastro. Quindi, come conservare il nastro ad alta temperatura? Il nastro di Shenzhen Tanbai ha molti anni di esperienza nella produzione e nell'elaborazione del nastro, che puoi riassumere come segue


Punti di conservazione e di conservazione del nastro ad alta temperatura:


1. Il nastro deve essere conservato nel magazzino per evitare l'esposizione alla luce solare e alla pioggia. E 'vietato il contatto con il solvente organico di acido e olio alcalino, tenerlo pulito e asciutto, e la temperatura ambiente è tra -15 ° C e 40 ° C tranne che per il dispositivo di scoperta.

2. Il nastro deve essere inserito in un rotolo, non piegato, e deve essere ruotato una volta ogni quarto quando il tempo di conservazione è troppo lungo.

3. Quando si carica e scarica il nastro trasportatore, è meglio usare la gru e utilizzare il sartiame con il raggio per sollevare agevolmente, per evitare danni al bordo della cinghia, non caricare e scaricare arbitrariamente, causando la manica del rullo allentata.

4. Il tipo di nastro, le specifiche dovrebbero essere ragionevolmente selezionate in base alle esigenze di utilizzo e alle condizioni specifiche.

5. Non collegare (adattarsi e abbinare) nastri di diverse varietà, diverse specifiche, punti di forza e strati.

6. I giunti del nastro trasportatore sono preferibilmente vulcanizzati a caldo per migliorare l'affidabilità e mantenere un'elevata resistenza efficace.

7. Il diametro del rullo trasportatore e il diametro minimo della puleggia del trasportatore devono essere conformi alle normative pertinenti.

8. Non lasciare che il nastro si muova o striscia. Tenere il rullo, il rullo verticale è flessibile e la tensione deve essere moderata.

9. Quando il trasportatore è dotato di un deflettore e un dispositivo di pulizia, è necessario evitare l'usura del nastro.

10. La pulizia è la condizione di base per il buon funzionamento del nastro. Le sostanze estranee possono influenzare l'eccentricità della cinghia, la differenza di tensione e persino la rottura.


11. Quando si scopre che il nastro ha subito danni durante l'uso, è necessario trovare la causa e riparare in tempo per evitare il verificarsi di conseguenze negative.


In breve, l'archiviazione su nastro ad alta temperatura non può essere presa alla leggera, assicurati di mantenere buone abitudini di archiviazione e archiviazione, puoi risparmiare più costi per la tua azienda.




D: Esiste un requisito per la lunghezza del film estensibile?

R: Siamo in grado di produrre film estensibile sotto i 4000 m, ma ti consigliamo di scegliere la lunghezza comune di 300 me 500 m.



D: Qual è lo scopo principale del film estensibile?

A: Il film stretch viene principalmente utilizzato per il trasporto. Può essere protetto avvolgendolo sulle merci. Può essere utilizzato per antifurto, antipolvere e impermeabile. Può anche essere usato nella vita per avvolgere, imbottire, avvolgere e così via.

 



D: Il film estensibile ha una durata?

A: Il film estensibile viene conservato in un magazzino fresco e asciutto per 2-3 anni senza influire sull'uso.




D: Non conosco le specifiche comuni del film estensibile. Cosa dovrei fare?

A: puoi contattarci direttamente per chiedere specifiche comuni e possiamo rispondere loro.



 


D: Ho acquistato un film estensibile e voglio acquistare le stesse specifiche di prima. Ma non conosco le specifiche originali. Cosa dovrei fare?

A: siamo professionisti. Dicci solo il peso, la larghezza e lo spessore del tuo film estensibile originale. Possiamo aiutarti a calcolare le specifiche che ti servono.


 


Parlando del metodo di trattamento superficiale del nastro ad alta temperatura


Il nastro ad alta temperatura ha una superficie liscia, una buona resistenza all'adesione, chimica e alle alte temperature ed eccellenti proprietà isolanti. È ampiamente usato in imballaggio, termoplastico, composito, tenuta e sigillatura, industrie elettriche ed elettroniche.


Quanto segue descrive il metodo di trattamento superficiale dell'articolazione inferiore:


1 Lucidare la superficie dello strato di tessuto e la zona di transizione in una forma ruvida con una ruota dell'ago filo.


Nota: lo scopo della levigatura è di rimuovere la contaminazione superficiale e aumentare l'attività superficiale e la ruvidità della colla e del tessuto. È vantaggioso mantenere l'adesione del rivestimento sul tessuto al giunto a nastro ad alta temperatura. Fare attenzione a non danneggiare il tessuto durante la levigatura.


2 Applicare la colla sullo strato di panno lucido e sulla superficie di transizione della linea di riferimento.


3 Applicare la colla due volte. Quando la colla viene applicata, dovrebbe essere fatta troppo, senza perdite. La prima passata ha uno spessore di circa 0,1 mm e la seconda passata ha uno spessore di circa 0,2 mm. Ogni volta che si applica la colla, deve essere asciugata. Lo scopo dell'essiccazione è di far volatilizzare il solvente nella colla, e il grado di asciugatura può essere leggermente incollato alla superficie con un dito, in modo che non sia adatto alla mano.


Un paio di:Nastro adesivo non resistente alla trazione a caldo IL prossimo Articolo:Vendita calda ad alta resistenza ad alta resistenza della pellicola di Lldpe

Inchiesta